Normani parla della sua seconda settimana in “Dancing with the Stars”

Onestamente, fare avanti e indietro è una delle cose più folli che abbia fatto in vita mia! Sto letteralmente attraversando il mondo dovendo imparare nuove routine, fare sound check, esibirmi davanti a migliaia di persone… ed assicurandomi di non perdere l’aereo e arrivare in tempo ai live show ogni lunedì, è da pazzi. Ma sono così grata e fortunata – non molte persone possono dire di fare quello che faccio io.

 

Ieri ho visto il grande Buddha qui a Hong Kong. Io e Val [Chmerkowskiy] abbiamo avuto l’opportunità di rilassarci e semplicemente parlare un po’. E’ stato decisamente memorabile, per gli annali. Preparami qui in Giappone è stata un’esperienza diversa – una che ricorderò sicuramente. Per esempio, al Mariott Hotel di Hong Kong non c’era neanche una sala da ballo in cui provare. Ci siamo dovuti arrangiare in una sala riunioni con la moquette, perciò non ho potuto neanche indossare le scarpe adatte che userò per la performance vera e propria… mi dovrò adattare lunedì. Ma è andata, mi sono trovata molto bene, sono andata avanti ed ho imparato i passi.

 

La settimana scorsa penso di essere andata bene. Credo che tutti i pezzi siano andati al loro posto, specialmente considerato il poco tempo a disposizione che avevamo e quanto fossi stanca. Non dimenticherò mai quanto a pezzi mi sentivo letteralmente secondi prima della mia esibizione. Ho dovuto bere del caffè… e non bevo caffè di solito. E’ stato davvero divertente, e sono così grata di aver avuto Val. So di averlo già detto, ma probabilmente non ce l’avrei fatta senza di lui – poter guardare nella sua direzione e sapere di non star affrontando tutto questo da sola. Si sente esattamente come mi sento io. E’ una bella esperienza avere un compagno con cui far fronte unito.

 

Ho imparato la routine del Foxtrot per “Big Spender” di Shirley Bassey, ed è la Vegas week! Dovrebbe essere più teatrale, e potrò entrare nei panni di un altro personaggio e al di fuori di Normani. Tutto sarà bellissimo, enorme e super animato con personalità e carattere e lusso. Come giocare al cane e al gatto. Sarà fantastico!

 

– Normani

 

Fonte

Facebook Comments