Nicole Cartolano parla del photoshoot di Lauren e Lucy Vives

Lo scorso Novembre, in una palude di New Orleans durante una giornata soleggiata, Lauren Jauregui ha sfoggiato look dopo look per un meraviglioso editoriale intitolato “Bare With Me.” Titolo appropriato, dato che il servizio fotografico mostra la Jauregui indossare, tra le altre cose, un vestito nero super trasparente che lascia senza fiato tanto quanto la donna che lo indossa.

It’s 4:30 am and jet lag 📷: @wildflyme_ 👗: @kasstagrama

Un post condiviso da laurenjauregui (@laurenjauregui) in data:

La fotografa residente a Malibu Nicole Cartolano ha parlato con MTV News del servizio, che vede protagoniste la Jauregui – che ha fatto coming out dichiarandosi bisessuale l’anno scorso – e la sua ragazza di allora, Lucy Vives.

 

“Entrambe si sono affidate a me perché le fotografassi insieme in occasione di una sorta di coming-out, ma erano nervose per come avrebbero reagito le loro famiglie e per la pubblicità che avrebbero attratto, specialmente da parte della comunità latinoamericana,” ha detto la Cartolano, aggiungendo che la Jauregui è di Cuba e la Vives è colombiana. “’Bare With Me’ è un compromesso che ci ha permesso di descrivere quello che Lauren ha chiamato ‘l’amore nel 21esimo secolo.’ Sentivamo che il modo in cui queste fotografie sono presentate è disarmante, sensuale, e potente insieme. E non sono provocative o in mala fede. … Era importante usare le loro voci per mostrare al mondo che va bene, è accettabile, nel modo più delicato possibile.”

 

La Cartolano ha detto che il servizio fotografico è stato “magico” e ha descritto la chimica tra la Jauregui e la Vives come “davvero affettuosa.”

 

“Si capiva che erano migliori amiche da molto tempo. Si conoscono dai tempi del liceo. E c’è stato questo tira e molla per alcuni anni. Perciò sono prima di tutto buone amiche,” ha detto, aggiungendo che anche se le ragazze non stanno più insieme, sono felici di vedere queste foto presentate al mondo.

 

“Erano d’accordo, e Lauren ha detto che è un promemoria di un periodo davvero bello della sua vita. Perché all’epoca si piacevano molto. Ed era un bel momento,” ha detto la Cartolano.

Bare With Me @lucyvives 📷: @wildflyme_ 👗: @kasstagrama

Un post condiviso da laurenjauregui (@laurenjauregui) in data:

Anche la stylist Kassey Rich ha condiviso una foto della Jauregui e della Vives dal servizio, che mostra le due donne in atteggiamenti intimi su di un molo. La Cartolano – che utilizza solo pellicola fotografica e non ritocca nessuna delle sue foto – l’ha definita una delle sue preferite, dicendo “Mi piace molto quello scatto perché per me rappresenta anche di più di una storia d’amore. E’ contemporaneamente fraterno e materno. E’ confortante in modo sensuale – c’è differenza [tra] sessuale e sensuale.”

 

Ha aggiunto, “Non l’avevo programmata, non gli avevo detto di farlo. Molti di quei momenti erano davvero spontanei. Sinceri.”

 

Fonte

 

Segui la pagina dedicata a Lauren: qui

Facebook Comments