Le Fifth Harmony sono ancora migliori amiche!

Lunedì mattina la girl-band Fifth Harmony ha annunciato che prenderà una pausa in modo che le ragazze possano intrapendere delle carriere da soliste.

(Per leggere la traduzione in italiano da noi fatta del triste annuncio della girl band clicca qui: http://bit.ly/2DHnZf8)

Una risorsa vicina alle ragazze ha confermato al sito Variety che nel fare questo passo non c’era “disarmonia”, che le ragazze del quartetto sono ancora migliori amiche, ma volevano accogliere a braccia aperte le molteplici proposte per le loro carriere da soliste che gli sono state offerte.
Questa decisione non sembra una vera e propria sorpresa date le recenti attività da soliste che le ragazze hanno fatto durante il periodo di atività del gruppo, in particolare nelle ultime settimane. Normani ha lanciato un singolo con Khalid dal titolo “Love Lies” lo scorso mese; a fine Gennaio Ally si unisce al dj tedesco Topic nel brano “Perfect” e settimana scorsa Variety lancia la notizia secondo cui abbia firmato un contratto come solista con il manager Larry Rudolph che gestisce sia il gruppo Fifth Harmony che Britney Spears; Lauren ha firmato un contratto da solista con la Columbia Records a gennaio e lo scorso anno si è unita ad Halsey e Steve Aoki per due brani; Dinah appare nel brano “Boom Boom” rilasciato lo scorso ottobre in collaorazione con RedOne, Daddy Yankee e French Montana. Delle 4 solo Normani non è gestita da Larry Rudolph, bensì da Brandon Silverstein; la compagnia manageriale di Silverstein ha confermato settimana scorsa di collaborare per Normani con la Roc Nation.

Articolo di Variety.com tradotto da 5H ITALIA.

Facebook Comments