Le Fifth Harmony si prendono una pausa

Le ragazze hanno annunciato che si prenderanno una pausa dopo le date fissate del PSA Tour!
Riflettendo sui sei anni passati da quando è cominciato X-Factor, abbiamo realizzato quanto abbiamo ottenuto, e  appreziamo tutto così tanto, ora più che mai. Abbiamo fatto un vero e proprio memorabile percorso insieme ed è impossibile esprimere la nostra gratificazione per tutti voi che avete preso parte a questo incredibile viaggio!
Dopo 6 anni di lavoro, non-stop, abbiamo anche capito che al fine di rimanere autentiche per voi, abbiamo ora bisogno di un po’ di tempo per prendere una pausa dal gruppo Fifth Harmony per intraprendere carriere da soliste.
Siamo molto emozionate e gratificate per prenderci un po’ di tempo per imparare e crescere creativamente e trovare realmente il nostro percorso come soliste. Facendo ciò ci stiamo permettendo di guadagnare nuove esperienze, forza e prospettive che possiamo dare alla nostra Fifth Harmony Family.
Ai nostri Harmonizers, grazie per ogni cosa costruita sotto il nome di Fifth Harmony. Con il vostro amore e incoraggiamento continueremo a lavorare su noi stesse, supportare l’una con l’altra in qualsiasi cosa verrà fatta, continuando a rendervi fieri di noi.
Abbiamo ancora alcuni show nella fine dell’anno che non verranno eliminati, e non vediamo l’ora.
Con tutto l’amore dal profondo del nostro cuore,
Dinah Jane, Lauren, Normani ed Ally
Facebook Comments