Le Fifth Harmony per Reebok: traduzione dell’intervista

Da quando hanno recentemente rilasciato il loro terzo album, le Fifth Harmony sembrano essere ovunque. Non fa eccezione la New York Fashion Week.

 

Mentre si trovava in città, il gruppo femminile si è fermato alla Gotham Gym di New York City per una veloce sessione di boxe e per parlare in esclusiva con Reebok delle loro routine di workout.

 

“Facciamo del nostro meglio. E’ difficile!,” dice uno dei membri del gruppo Dinah Jane Hansen quando viene chiesto come facciano le donne a restare in forma nonostante il loro stile di vita movimentato.

 

“Siamo costantemente in viaggio e a tutte noi piace mangiare, perciò cerchiamo di trovare un equilibrio,” continua la Hansen.

 

“Non ci piace privarci di qualcosa, ma proviamo a mangiare sano il più possibile ed infilare delle sessioni di allenamento quando possiamo così da sentirci energiche, e anche per non sentirci in colpa se mangiamo quella manciata in più di Flamin’ Hot Chips!”

 

Infilare una sessione di allenamento nei loro rari momenti di tempo libero è esattamente quello che le donne stanno facendo oggi, mentre il proprietario della Gotham e allenatore delle star Rob Piela le guida attraverso una serie di pugni e circuiti a base cardio.

 

“Credo che tutte noi proviamo a fare esercizio il più spesso possibile per fare quello che è meglio individualmente per i nostri corpi,” afferma Ally Brooke Hernandez.

 

“Restare in forma è una grande priorità per noi – le nostre vite procedono a ritmi davvero serrati ed essere donne forti, sia mentalmente che fisicamente, ci permette di vivere lo stile di vite che vogliamo ed essere la versione migliore possibile di noi stesse l’una per l’altra e per i nostri fan.”

 

Non è una sorpresa che Hansen & Hernandez siano le più veloci a rispondere. Quando interrogate su quale membro delle Fifth Harmony si alleni di più, sono i loro due nomi a fare nuovamente capolino.

 

“Probabilmente Ally, e Dinah a ruota,” dice Lauren Jauregui. “Sicuramente non io.”

 

Un aspetto dell’esercizio fisico che tutte e quattro hanno in comune è però la danza. Le donne affermano che le loro coreografie sono un allenamento di per sè.

 

“Esibirci sul palco è per noi sicuramente uno dei modi migliori per rimanere in forma, e le nostre coreografie ne costituiscono un grande elemento,” rivela Dinah Jane Hansen.

 

“Quando scendiamo dal palco siamo sempre piene di adrenalina – è letteralmente una sessione di allenamento in palestra amplificata!”

 

E i membri delle Fifth Harmony non sono sicuramente le uniche a sperimentare questa adrenalina mentre ascoltano la loro musica. Molte delle loro canzoni sono diventate frequenti nelle classi di allenamento più popolari e nelle playlist di workout in tutto il mondo.

 

“Molta della nostra musica è piena di energia con beat fantastici, perciò spero che aiuti le persone a sentirsi cariche mentre si allenano!,” dice Normani Kordei.

 

“Una delle cose più potenti della musica è come unicamente ognuno di noi possa recepirla, ed è davvero surreale sapere che la nostra musica è quella che le persone ascoltano quando sono nel pieno di una fantastica sessione di allenamento – è quasi come se fossimo con loro!”

Facebook Comments