Ally Brooke risponde alle domande dei fans!

Ieri sera Ally ha partecipato ad una speciale live chat tramite il sito dell’app Fancy, rispondendo a numerose domande che variano dal suo film preferito alla sua giornata ideale e i momenti più imbarazzanti sul palco. Potete leggere tutto qui sotto!

Joel Vazquez: Come descriveresti il tuo processo creativo quando scrivi una canzone?

Dipende da come mi sento. Di che vibrazioni mi dà la canzone. A volte sento una traccia e parto da lì. O parto da zero con uno strumento. A volte le idee mi colpiscono in momenti casuali, registro delle melodie e testi sul telefono.

 

Tyler Hillman: Qual è il tuo snack preferito da mangiare in tour?

Doritos!!

 

Sydney Hernandez: Cosa ti piace di più del Texas?! Ti adoro

E io adoro te & adoro il cibo, la gente, l’erba verde, i cieli del Texas, la mia famiglia e i miei cari.

 

Becca Corr: Se potessi duettare con una persona in vita o morta di chi si tratterebbe e perché?

Mi piacerebbe duettare sicuramente con Frank Sinatra perché è probabilmente il mio cantante preferito di tutti i tempi.

Come donna sceglierei Selena perché era una persona e una performer veramente eccezionale. E’ il mio angelo

 

Monse Fuentealba: Ally ti adoro torna in Cile ti prego

Ti adoro tantissimo anch’io. Spero di tornare presto in Cile perché mi manca e mi mancano i nostri fan di lì. Muchas gracias Mi Amor

 

Rebecca Dieker: Ti ricordi di me!! Abbiamo cenato insieme a San Antonio durante questo periodo natalizio!!! Mi manchi tantissimo

Mi ricordo il Palenque Grill dopo la donazione di giocattoli mi manchi spero che stia bene. E’ stato davvero divertente. Il cibo messicano è il migliore

 

Ally Brooke Brasil: Com’è stata la leg asiatica del 7/27 Tour, qual è stata la cosa che ti è piaciuta di più?

Il 7/27 Asia tour è stato il migliore per noi. Ci siamo divertite tantissimo! E abbiamo avuto la possibilità di esplorare un po’ i dintorni. Le persone sono così dolci e CARINE

 

Brandi DeLong: Mi hai ispirata così tanto. Mia mamma ha avuto problemi alla schiena simili a quelli della tua. E’ difficile vederla affrontare tutto questo. Mi sento così impotente e non so cosa posso fare per lei. Ti adoro e mi manchi!

Devi essere forte amore mio. So quant’è difficile vedere tua madre attraversare tutto questo. Pregherò per entrambe. Ti mando tutto il mio affetto!!

 

Anisa: Qual è stata la prima cosa a cui hai pensato quando ti sei svegliata stamattina?

Ho pensato al mio sogno. Ho sognato di aver vinto un Oscar ed essere finita in una casa gigantesca con una bellissima piscina. Haaa! E’ stato un sogno piuttosto fantastico..

 

Tyler Hillman: Ristorante preferito ad LA?

Il piccolino, Nori e Gindi Thai!

 

Gabby Condry: Ciao Ally! Mi stavo chiedendo se avessi qualche consiglio su come restare positivi? Ti adoro!

Mi aiuta sapere che a prescindere da quello che devo affrontare, non sono da sola, e che le cose miglioreranno. Fidarsi di Dio e dei Suoi piani è la chiave. Anche parlare con la mia famiglia o i miei amici aiuta straordinariamente:)

 

Caroliny Silva Hansen: Ciao ti adoro, sei davvero speciale per me. La mia domanda è: Chi sono le cinque persone più importanti della tua vita?

Ti adoro anch’io!!

1. Mia Mamma

2: Mio Papà

3. Mio fratello Brandon

4. Georgina la ragazza di mio fratello che è praticamente una sorella per me e..

5. La mia migliore amica 🙂

 

fahad: Qual è il tuo show preferito al momento?

Sono ossessionata da Tredici – 13 Reasons Why. E’ uno show incredibile che cambierà il modo in cui vedi la vita, e le persone. E’ davvero importante condividere il messaggio di amare il tuo prossimo ed essere gentili. Non puoi mai sapere cosa sta attraversando una persona. Le tue azioni possono davvero cambiare la loro vita.

 

Czarina Stephanie: Ciao Ally!Allora, sono davvero una GRANDE (quanto Dinah) fan tua e delle ragazze. Mi avete dimostrato che le donne possono fare quello se non di più che fanno gli uomini. Mi ispirate davvero. Penso che siate davvero bellissime sia dentro che fuori e siete dei grandi modelli di riferimento. Perciò volevo chiederti, se dovessi prenderti una pausa da tutto questo e passare una giornata rilassante senza i media e i fan che ti seguono, cosa faresti e con chi passeresti la giornata?! Ti adoro!

Praticamente la mia giornata off tipo è come quella che ho avuto ieri. Cioè passare del tempo a casa con la mia famiglia (la mia famiglia è il mio cuore) a San Antonio. Mangiare cibo spazzatura.. ballare sulle note della musica Messicana.. ridere un sacco e godermi ogni momento con gli altri.

 

Pau Reguiere: Puoi seguirmi su twitter? ti adoro! hahaha @PaupauSaints

Appena fatto 🙂

 

Victoria Trevino: Com’è stato cantare alla partita? -Victoria !!! P.s. ti adoro davvero tantissimo e sono davvero fiera di te

E’ stata un’esperienza incredibile. Un momento bellissimo e speciale per me!! Uno dei più belli della mia vita sicuramente.

 

Contessa Surbeck: Se potessi andare in qualunque parte del mondo in questo momento, per una vacanza, dove andresti? Perché?

Andrei alle Hawaii perché lasciano senza fiato e ho voglia di andare in spiaggia

 

Mariana Sandino: Qual è il vestito che hai indossato su un red carpet che ti è piaciuto di più?

Ho adorato quello che indossato recentemente agli iHeartAwards. Il vestito nero di pelle con il fuoco!

 

Ally Brooke Brasil: Ci sono mai stati dei momenti imbarazzanti sul palco?

Sono decisamente caduta più di un paio di volte sul palco! E mi sono trovata nel posto sbagliato durante una coreografia haha

 

Solene Duver: Qual è un accessorio di cui non puoi fare a meno?

Il mio anello e la collana speciali che mi sono stati dati come regali sentimentali

 

Ally Brooke Brasil: Come descriveresti il tuo stile?

Mi piacciono i pezzi che saltano agli occhi. A seconda del mio umore, posso vestirmi in modo sexy, femminile, rock, provocante, elegante, da cowgirl…Mi piace sperimentare e non attenermi ad un singolo stile

 

Maria P: Cosa possiamo aspettarci dalle 5th Harmony?

C’è tanto in cantiere! Dovrete aspettare e vedere 🙂

 

Tori Bethel: Film preferito?

Ne ho tantissimi. Titanic, Selena, La La Land, Il fantasma dell’opera, Terminator 2…ci sono così tanti film bellissimi in giro.

 

Courtney: Il rimpianto più grande della tua vita?

Cerco di vivere senza rimpianti, ma a volte vorrei aver difeso me stessa molto tempo fa quando qualcuno mi ha ferita. Ma crescendo ho realizzato sempre di più il valore della mia voce. Sono molto più sicura di me adesso e ho imparato a farmi valere. Sono fiera di me stessa e sono grata per le amicizie che ho stretto nel corso di questi anni.

 

Jennifer: Dove trovi l’ispirazione per creare nuova musica? P.S Ti adoro

Traggo ispirazione da qualunqe cosa. Una coversazione con un’amica, una conversazione con un estraneo, film, vecchia musica, guardare video musicali…c’è così tanta arte nella vita

 

Jake Siegal: La cosa preferita che hai trovato sull’app di Fancy?

Trovare un Compact Semi-Submarine è stato assurdamente fantastico.

 

Michelle Engelberts: Come sta Zoey?

La mia Zoey! Sta benissimo a casa con la mia famiglia. Protegge la casa ed è sempre dolcissima. Mi manca tanto E’ la mia bambina

 

kathé: Qual è stato il concerto più memorabile a cui hai partecipato non come performer?

Vedere il concerto del 20/20 di Justin Timberlake è stato uno dei momenti più belli della mia vita. Ricordo che ero così follemente felice. Lo show di JLo All I Have a Vegas è stato eccezionale. E il Formation Tour di Beyoncé è stato davvero ipnotico.

 

Christina: Qual è uno dei posti che preferisci?

Disney!!! Il mio preferito IN ASSOLUTO! E’ magico. Ogni volta che vado a Disneyland o Disneyworld, percepisco questa sensazione di magia nel cuore. Mi sento di nuovo una bambina. E’ la sensazione più bella del mondo.

 

Carladoesgood: Cosa fai quando hai del tempo libero?

Quando posso cerco sempre di andare a casa. E’ quello che preferisco – stare con la mia famiglia. Non c’è niente a paragone. Mi piace scrivere, parlare con le persone a cui voglio bene, passare del tempo con un buon amico, andare al cinema, guardare in binge watch uno show su Netflix. Al momento sono innamorata di Tredici – 13 Reasons Why. E’ uno show fantastico.

 

Claire Passot: Qual è il pasto più buono che tu abbia mai fatto?

Ho appena mangiato dei tacos del mio ristorante preferito qui a San Antonio chiamato Blanco Cafe!!! Decisamente uno dei miei preferiti omg

 

5hisamazing: Cosa preferisci ordinare da Waffle House?

Sandwich bacon, uova e formaggio su Texas Toast con a lato frittelle di patate. Mi hai fatto venire fame.. Adesso ne voglio uno!!!

 

Ally ha concluso scrivendo:

Grazie mille per esservi uniti a me! Mi sono divertita a rispondere a tutte le vostre domande. Dobbiamo rifarlo presto. Apprezzo le vostre parole dolci. Siete i migliori. Vi mando tutto il mio amore!

Facebook Comments