Ally Brooke ha rivelato che Simon Cowell pensa che una di loro ha ottime possibilità di diventare un’artista solista.

Ultimamente in giro per il web, ci sono tanti rumor sulle Fifth Harmony, e uno di questi è che le ragazze non siano più amiche come prima, e che una di loro potrebbe scegliere la carriera da solista. E con Camila Cabello, che ultimamente è stata impegnata con altri progetti con Shawn Mendes, Ally Brooke ha rivelato che Simon Cowell pensa che una di loropuò essere una ‘solo star’ già dai tempi di X Factor.

Ovviamente come tutti sappiamo Camila, Normani, Lauren, Ally Brooke e Dinah Jane hanno fatto i provini per X Factor come soliste; ma quale delle cinque ragazze, zio Simon pensa possa essere una star al di fuori del gruppo?

Giocando ad un quiz con Us Weekly, Ally ha rivelato: “Chi è la ragazza che disse Simon sarebbe diventata un’artista solista, se lei non avesse dimenticato le parole della canzone ad X Factor? Dinah! – Quella ragazza sa cantare!”.

Quindi sì, non era quella che tutti voi stavate probabilmente pensando quando avete letto il titolo dell’articolo eh?!

A dir la verità tutte e cinque potrebbero essere delle soliste, ma siamo felici per come stanno adesso le cose!

Ally ha condiviso un piccolo fatto divertente di Lauren e Camila (che potreste già sapere), aggiungendo: “Le due ragazze che vengono dalla stessa città, ma non si conoscevano prima di X Factor sono Lauren e Camila ed è così strano perché vivevano solo a quindici minuti di distanza l’una dall’altra. Non si erano mai incontrate prima di X Factor. “

Fonte.

Facebook Comments